Norme anti-Covid, 73 cittadini e tre locali sanzionati in una settimana

Norme anti-Covid, 73 cittadini e tre locali sanzionati in una settimana.

Proseguono i controlli anti-assembramento, convenuti nelle riunioni di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, in città e in provincia.

blank

Nella settimana dal 16 al 22 novembre le Forze di polizia hanno effettuato 570 servizi con l’impiego di 1138 uomini; con specifico riguardo all’ottemperanza alle normative anti-covid hanno quindi controllato 1465 persone e 213 attività commerciali. Nell’ambito di questa attività hanno anche accertato 73 sanzioni a carico di cittadini e 3 a carico di esercizi commerciali per violazione norme anti-COVID.

Dallo scorso 10 marzo hanno sottoposto a controlli 10046 persone e 5203 attività e/o esercizi commerciali; con 2960 cittadini e 31 esercizi commerciali sanzionati amministrativamente nonché 9 persone denunciate.

“Appare necessario ribadire che il contenimento della diffusione del COVID è connesso al rispetto delle norme comportamentali, all’uso corretto dei D.P.I. e al distanziamento interpersonale a salvaguardia della propria saluta e della collettività”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank