Camionista ucciso all’autogrill di Fiorenzuola, nuova udienza del processo che vede imputato l’autotrasportatore lituano Ricardas Zamolkis, 60 anni. Parliamo dell’omicidio dell’ucraino Oleksandr Bokov, avvenuto il 30 luglio scorso nel parcheggio dell’area di servizio Arda Ovest lungo l’autostrada A1 in direzione Bologna.
Si è tenuta ieri l’udienza in Corte d’Assise, durante la quale hanno parlato gli agenti della polizia Scientifica e dalla Stradale intervenuti quel pomeriggio sul luogo del delitto.
Secondo le analisi, gli inquirenti avrebbero trovato tracce di sangue sul tir dell’imputato: nello specifico sui gradini della scaletta che conduce alla cabina.
L’inchiesta prosegue: l’ipotesi è che tra il lituano e la vittima si sia verificata una lite e poi una colluttazione terminata in tragedia. A bordo del mezzo del sospettato erano presenti otto coltelli, otto per la precisione. Anche su questo ritrovamento si sono concentrate le indagini.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.