Domani al PalabancaEventi la presentazione con Magnaschi del volume che racconta i 46 comuni della nostra provincia

Domani, venerdì 10 dicembre, alle ore 18, nuovo appuntamento culturale al PalabancaEventi (già Palazzo Galli) con la presentazione, in Sala Panini, del volume “46 comuni, una provincia, Piacenza” (Edizioni L.I.R., stampa, Tipografia La Grafica), una sorta di atlante del territorio piacentino, riccamente illustrato da oltre 1300 immagini, con schede storiche e dati statistici di ognuno dei centri della nostra provincia. Un’opera – sostenuta dalla Banca di Piacenza – che si potrebbe definire “comunitaria”, tante sono le mani che hanno concorso a confezionarla (più di 70 persone, coordinate da Elena Barbieri, Renato Passerini e Sergio Efosi) e rigorosamente no profit.

blank

All’incontro – presentato da Gianmarco Maiavacca, della Segreteria del Comitato esecutivo della Banca – interverrà il giornalista piacentino Pierluigi Magnaschi.

Agli intervenuti (con precedenza ai Soci prenotati ed ai Clienti prenotati) sarà riservata copia del volume.

La partecipazione è libera (precedenza ai Soci e ai Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523 542137).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank