Pallavolo Sangiorgio, installati i sanificatori nei locali del palazzetto

pallavolo sangiorgio

In un momento storico delicato, la dirigenza della Pallavolo Sangiorgio ha guardato al futuro prossimo attraverso un investimento importante.

Radio Sound blank blank blank blank

In questi giorni sono stati installati nei locali del palazzetto dello sport a Sangiorgio Piacentino dei box sanificatori. Strumenti che permettono di igienizzare l’ambiente ed oggetti durante l’intero arco della giornata, anche in presenza di persone. La struttura sportiva di viale Repubblica ospita la maggior parte dell’attività sportiva della società piacentina. Dagli allenamenti di alcune squadre del settore giovanile e della B2, inoltre ospita gli incontri interni della prima squadra.

I locali coinvolti della struttura sportiva sono gli spogliatoi atlete della squadra locale ed ospite, spogliatoio arbitri, l’infermeria e campo da gioco. La finalità dell’operazione è stata quella di tutelare al meglio i tesserati.

“Nonostante questo momento in cui i campionati sono stati rinviati  – spiega Giuseppe Vincini, presidente della Pallavolo Sangiorgio – abbiamo voluto fare guardare al futuro. Voglio ringraziare in particolare gli sponsor che ci hanno permesso di fare un investimento molto importante per il proseguimento della nostra attività”.

I lavori sono stati eseguiti dalla SaniXair di Milano. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank