Parlateci di Bibbiano, sede del Pd di Piacenza invasa di adesivi. Scatterà la denuncia contro ignoti

Parlateci di Bibbiano sede del Pd di Piacenza

Parlateci di Bibbiano, sede del Pd di Piacenza imbrattata con diversi adesivi. Lo denuncia, con una foto, sulla sua pagina Facebook il consigliere del Partito Democratico Stefano Cugini.

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata opera di tre ragazzi. I giovani avrebbero attaccato la notte tra il 7 e 8 agosto gli adesivi con la scritta “Parlateci di Bibbiano” nell’area di via Roma. Il Partito Democratico di Piacenza dovrebbe sporgere denuncia contro ignoti nella giornata di venerdì 9 agosto.

L’intervento di Stefano Cugini sulla sua Pagina Facebook

Ora si sta esagerando con la calunnia e la disinformazione. Su Bibbiano a Piacenza abbiamo già detto e la Regione si è mossa subito. D’altro canto, se certa politica irresponsabile cavalca odio, paura e delegittimazione, poi mica ci si può sorprendere se gli stupidi non se ne stanno con le mani in mano. Mi aspetto una presa di distanza del Sindaco e delle forze di maggioranza da queste vili strumentalizzazioni. Non dubito che avrebbero qualcosa da dire – e che non perderebbero tempo a dirlo – se la città fosse tappezzata di adesivi con la scritta “parlateci di Caruso”.

Foto dalla Pagina Facebook di Stefano Cugini