Piazzale Marconi, ancora una rissa nella zona della stazione ferroviaria. Il fatto è avvenuto nella serata di giovedì agosto e il parapiglia sarebbe nato a causa di un apprezzamento di troppo a una ragazza.
I ragazzi sono stati fermati grazie all’arrivo della Polizia e dell’Esercito. Una volta tornata la calma, è arrivata l’ambulanza della Croce Bianca.
Fortunatamente non si registrano feriti, ma solo spavento anche per passanti e viaggiatori che si sono trovati sul luogo dello scontro.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Continuano i controlli della Polizia di Stato nelle aree sensibili del capoluogo ed in particolare, nel pomeriggio di venerdì, gli equipaggi della Squadra Mobile hanno effettuato controlli nella zona compresa tra via Calciati e Piazzale Marconi, viste le molteplici segnalazioni della cittadinanza di persone sospette che sembravano gestire traffici illeciti.…
Rissa davanti alla stazione, un uomo ferito con una bottiglia e un altro arrestato. Sono da chiarire i contorni della violenta lite scoppiata ieri sera davanti alla stazione ferroviaria. Lite tra due uomini, un nordafricano e un italiano. Al culmine della tensione, il primo avrebbe estratto una bottiglia di vetro…
Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre, le forze dell’ordine hanno condotto un’ampia operazione di controllo nei luoghi più frequentati dai giovani di Piacenza. Coordinato dalla questura, il servizio ha coinvolto polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia locale e unità cinofile, che hanno pattugliato a lungo…