Rapina shock in villa, pistola in pugno tengono sotto scacco una famiglia e saccheggiano la cassaforte

Piacenza 24 WhatsApp

Armi in pugno sequestrano un’intera famiglia e svaligiano la casa. Una rapina shock è avvenuta ieri sera in una villa in zona Besurica, di proprietà di un imprenditore piacentino. Tutto è iniziato intorno alle 23. L’uomo si trovava in giardino quando dal buio sono comparsi tre uomini armati di pistola. Puntandogli l’arma al volto gli hanno intimato di rientrare in casa dove erano presenti anche moglie e figli.

Due dei banditi, sotto la minaccia delle armi, hanno tenuto sotto controllo i familiari mentre il terzo “si è fatto accompagnare” alla cassaforte costringendo il padrone di casa ad aprirla. Dal forziere i malviventi hanno asportato di tutto, oggetti preziosi e contanti, raccogliendo un ingente bottino.

Una volta arraffato il maltolto i rapinatori sono usciti di casa facendo perdere le proprie tracce. Le vittime della rapina hanno chiamato i carabinieri che ora hanno avviato le indagini del caso.

Difficile per i proprietari di casa fornire indicazioni precise sui malviventi dal momento che pare avessero il volto travisato e cappucci calati in testa. Pochi dubbi sul fatto che la banda abbia progettato il colpo: non è da escludere che conoscessero le abitudini dei padroni di casa e che li stessero tenendo d’occhio da qualche tempo. Fortunatamente, a parte lo shock, le vittime del colpo non hanno riportato ferite o lesioni.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank