Ciclismo – Per il VO2 Team Pink sabato in sella in Lunigiana

vo2 team pink

Sabato in sella per il VO2 Team Pink, di scena domani con la formazione Donne Juniores al Trofeo Poliartigiana-Giro della Lunigiana che si snoderà tra le strade di Liguria e Toscana. Le “panterine” pedaleranno nella corsa di 71 chilometri e 400 che partirà alle 9,50 da Arcola (La Spezia) e terminerà a Fivizzano (Massa Carrara). Sei le atlete che difenderanno i colori del sodalizio piacentino: la bergamasca Camilla Locatelli, la parmense Sara Guidetti, le torinesi Vittoria Grassi e Martina Sanfilippo, la faentina Valentina Zanzi e la pavese Chiara Sacchi, queste ultime due grandi protagoniste domenica scorsa a Formigine (Modena) centrando rispettivamente la vittoria e il terzo posto.

blank

Domenica, invece, il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink sarà di scena a Castelfranco Emilia (Modena) nel Gran premio cittadino. Alle 15,15 il via alla corsa per Donne Esordienti, con un circuito di 5 chilometri e 700 metri da ripetere 5 volte per un totale di 28 chilometri e mezzo. Un’ora più tardi, invece, scatterà la gara per le Allieve, chiamate a percorrere dodici tornate e che vedranno la finish line dopo 68,4 chilometri in sella.

Ben dodici le “panterine” in bicicletta, con le due formazioni al completo: nelle Esordienti in gara le gemelle Michela e Paola Zucca, Giulia Casubolo, Asia Baistrocchi, Serena Zannoni e Sara Veneri (tutte secondo anno) e le Allieve Arianna Giordani, Linda Ferrari, Giorgia Tagliavini, Emma Del Bono, Irma Siri e Marta Festa.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank