Borgotrebbia, i residenti segnalano pacchi sospetti abbandonati: sequestrati tre etti di cocaina – FOTO

blank

Oltre tre etti di cocaina suddivisa in involucri pronti alla vendita e circa venti grammi di hashish. E’ quanto sequestrato nei giorni scorsi dagli agenti della Polizia locale di Piacenza impegnati quotidianamente nel controllo del territorio comunale con servizi di vario genere mirati in modo particolare al contrasto dello spaccio e del consumo di stupefacenti nei dintorni delle scuole cittadine e al monitoraggio delle zone frequentate da giovani e giovanissimi.

blank

Con riferimento al sequestro di cocaina, la zona è Borgotrebbia. L’intervento degli agenti della Polizia locale è stato richiesto da un residente del quartiere preoccupato perché aveva visto alcuni piccoli contenitori abbandonati nei pressi di alcuni garage; sospettava che fossero bocconi avvelenati per cani. In realtà il contenuto era cocaina. In questo primo intervento gli agenti hanno sequestrato 8 involucri.

Il giorno successivo, sempre da un residente della stessa zona, è arrivata la segnalazione di altri involucri di stagnola visibili dalle finestre di un palazzo: erano sul tetto di un box auto.

Gli agenti, una volta arrivati sul posto, hanno raggiunto il tetto in questione trovando altri 41 involucri contenenti sempre cocaina, per un totale di circa tre etti sequestrati nei due interventi. Coinvolta l’autorità giudiziaria, gli accertamenti sono in corso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank