Si ribalta col trattore restando schiacciato sotto la benna, grave un uomo di 63 anni. Soccorso in una zona difficilmente raggiungibile grazie all’intervento dei vigili del fuoco, del soccorso alpino, del 118 e dei carabinieri.
I fatti
Nel pomeriggio di martedì 19 agosto la centrale operativa del 118 ha attivato il Soccorso Alpino, insieme ad ambulanza della Croce Rossa di Farini, auto infermieristica, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Carabinieri Forestali, in soccorso di un uomo.
Si tratta di un uomo di 63 anni residente in provincia di Piacenza, rimasto coinvolto in un incidente agricolo in località Canadelli, nel comune di Farini.
Il trattore su cui stava lavorando si è ribaltato, in un punto al limite del bosco particolarmente impervio.
L’uomo è stato raggiunto e, una volta liberato dall’abitacolo del mezzo, è stato stabilizzato e quindi trasportato all’ospedale Maggiore di Parma da EliMilano, nel frattempo arrivati sul posto, con un trauma toracico e agli arti inferiori.


Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
