Tennistavolo – Cortemaggiore ancora capitale: 280 pongisti al Trofeo Fumara 

tennistavolo cortemaggiore

Cortemaggiore capitale di tennistavolo di nome e di fatto. Dopo l’eccellente esordio stagionale del 13 e 14 settembre scorso, come da calendario la dirigenza ed équipe pongistica magiostrina replica nell’ultimo fine settimana di settembre. In programma c’è un secondo torneo nazionale over con un nuovo boom di iscrizioni:  circa 280 pongisti si sfideranno presso il palazzetto dello sport.

Programma gare

In base ai nuovi regolamenti, gli addetti del Cortemaggiore hanno messo in cantiere categorie di gioco diverse rispetto alla precedente manifestazione del 13-14 settembre. Si giocherà a gironi inziali di qualificazione, per poi passare ai tabelloni a eliminazione diretta e a quello di consolazione; giudice unico sarà Carmine Vitale (Aeronautica Militare), che guiderà la numerosa e qualificata équipe del Cortemaggiore con riconoscimento federale.

Dopo la precedente manifestazione che ha visto circa 300 pongisti partecipanti, nuovamente Cortemaggiore sarà invasa da atleti provenienti da varie regioni. Oltre alle attività agonistiche già consolidate, il club magiostrino ha avviato anche tutte le attività “tennistavolo per tutti”, con corsi giovanili dai 7 anni fino ai 21, quelli seniores, quelli veterani e amatoriali.

27 SETTEMBRE
ORE 9.00 OVER 2 Dal Ranking 120 Maschile e Femminile
ORE 13.00 OVER 4 Dal Ranking 1200 Maschile e Femminile

28 SETTEMBRE
ORE 9.00 OVER 6 Dal Ranking 3800 Maschile e Femminile
ORE 13.00 OVER 8 Dal Ranking 6200 Maschile e Femminile

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank