Tensione e tafferugli accanto al President prima dell’incontro col generale Vannacci, un ferito – VIDEO

L’incontro con Roberto Vannacci al teatro President è stato preceduto da momenti di grande tensione, veri e propri tafferugli che si sono consumati a pochi metri dalla location. Quanto accaduto è ancora da chiarire con precisione. Alcuni militanti della sinistra radicale, guidati dall’ex consigliere comunale e oggi leader dei Si Cobas, Carlo Pallavicini, hanno raggiunto il President per una manifestazione di protesta contro la presenza del generale.

Alcuni di loro si sarebbero avvicinati al teatro, radunandosi a pochi metri dalla struttura, all’interno del parcheggio della Santissima Trinità. Alcune delle persone presenti all’esterno del teatro, in attesa di entrare per assistere all’incontro, si sono accorte del gruppo radunatosi a pochi metri. A quel punto è scattato qualcosa, la tensione è salita fino a quando i due gruppi sono arrivati alle mani.

Carabinieri e polizia, coordinati dalla Digos sono intervenuti separando i facinorosi. Il bilancio è di un ragazzo ferito, uno dei manifestanti colpito al volto da un oggetto.

L’intervento delle forze dell’ordine ha fatto in modo che la situazione tornasse alla normalità. Gli attivisti si sono disposti sul marciapiede di via Manfredi, lungo la corsia opposta al teatro, mentre gli spettatori hanno preso posto all’interno. Le forze dell’ordine, nelle prossime ore, visioneranno i filmati delle telecamere per cercare di capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank