Tennistavolo, in 150 a Cortemaggiore per il trofeo La Rocca

Piacenza 24 WhatsApp

Una stagione tanto impegnativa , ma tanto ricca di eccellenti soddisfazione quella della teco corte auto. Dopo i campionati italiani assoluti di Riccione , il club magiostrino chiuderà’ definitivamente la stagione con l’organizzazione del torneo nazionale open in palio il trofeo La Rocca. Manifestazione Nazionale valida per i ranking individuale. Il campo di gara e tempio fisso sarà ovviamente il palazzetto dello sport di Cortemaggiore.

Si giocherà sabato e domenica le categorie interessate saranno i 6°,5°,4°,3° categoria maschili e per il femminile le 5° categoria
150 presenze con pongisti provenienti da tutto il centro nord italia
Si prevede un interessante torneo dove le categorie saranno all’insegna dell’incertezza e dell’equilibrio. Per entrar enei dettagli nelle sesta categoria favoriti Di meo Marcello Fortitudo Bologna, Scarpellino Alessandro di La Spezia e il giovanissimo Pagano Alessandro grande talentassimo del Varese.

Nei quinta Guerrucci Silvano del tennistavolo Arezzo favoritissimo; ad insidiare saranno Radin Stefano del Vicenza , Cuolovaris MattIa dell’Olgiate olona , Missiha Girgis Ebid Elhai del Saronno. Per quanto riguarda i quarti, sempre maschili, spicca Morante Antonio del Grosseto e Tessari Roberto del Gallarate.

Nei terza potrebbe essere faccenda tutta piacentina fra Colombi Francesco e Dernini Simone per lui un ritorno in campo nell’attività individuale .
Nelle quinta femminile vanta tantissima garanzia Tardivo Eleonora Livorno

Il programma gare :
SABATO 22
9.00 SINGOLO QUARTA CATEGORIA MASCHILE
10 .00 SINGOLO QUINTA CATEGORIA FEMMINILE
15.00 SINGOLO TERZA CATEGROIA MASCHILE

DOMENICA 23
ORE 9.00 SINGOLO QUINTA CATEGORIA MASCHILE
ORE 14.00 SINGOLO SESTA CATEGORIA MASCHILE

Radio Sound
blank blank