Trovato a terra ferito. I fatti sono accaduti questa notte in via Caduti sul Lavoro. Un passante stava passeggiando quando ha notato un uomo riverso a terra, ferito, all’interno dei giardini pubblici della via.
Subito il testimone ha allertato i soccorsi che sono intervenuti sul posto, insieme alla polizia.
Il ferito sarebbe un nordafricano con chiari segni di violenza sul corpo e sul volto, contusioni e tagli, anche al volto, che lascerebbero pensare a un pestaggio in piena regola.
I sanitari hanno condotto l’uomo in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Indagini sono in corso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ferito, pestato a sangue e privo di sensi. Così è stato trovato, intorno all’1,30, un uomo piacentino di 40 anni, a terra lungo la via Emilia Pavese, nei pressi della cooperativa Sant’Antonio. A dare l’allarme alcuni passanti. Sul posto è intervenuta la polizia che ha cercato di ricostruire quanto accaduto.…
Trovato a terra con ferite da arma da taglio, indagini in corso. I fatti sono accaduti ieri sera. Poco prima di mezzanotte, alcuni passanti hanno notato in piazzale Libertà un uomo a terra, sanguinante. Subito hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il 118. Gli…
Sono in corso le indagini dei carabinieri per capire cosa sia accaduto a un giovane, trovato gravemente ferito e legato in un canale a bordo strada. E’ accaduto nei pressi di Borgonovo, precisamente in località Ca’ delle Anime. Erano le 17 quando alcuni passanti hanno notato un uomo privo di…