200 grammi di Cocaina tra i biscotti, arrestati due piacentini

200 grammi di Cocaina
Piacenza 24 WhatsApp

200 grammi di Cocaina tra i biscotti, arrestati due piacentini. Lo scorso 2 marzo si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri di Piacenza. Soprattutto finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere. I controlli, in particolare al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, si sono concentrati su via Emilia Parmense SS9.

Sono state utilizzate due pattuglie del Nucleo Radiomobile delle Compagnie di Piacenza e Fiorenzuola d’Arda. In questo caso supportate da una pattuglia con autovettura di copertura.

Nella circostanza, i militari impiegati, hanno predisposto un posto di controllo in Alseno. In particolare nelle adiacenze di un centro commerciale. In questa zona i Carabinieri hanno fermato una VW Golf con a bordo due persone che percorreva la via Emilia a velocità sostenuta.

A bordo vi erano due piacentini, un 40enne e un 47 enne, residenti a Caorso e Cortemaggiore. I due alla vista dei militari hanno mostrato segni di nervosismo e agitazione. Infatti in macchina avevano nascosto in una confezione di biscotti 200 grammi di cocaina divisi in tre buste.

La droga è stata sequestrata, e i due piacentini, dopo le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank