“Still a friend of mine”, a Bobbio il 7 agosto il Spirit Gospel Choir

Bobbio il 7 agosto il Spirit Gospel Choir

Torna a Bobbio e quest’anno spegne le sue prime 10 candeline, il concerto estivo più atteso dagli amici di Spirit Gospel Choir. Giovedì 7 agosto alle ore 21.00 nella splendida cornice di Piazza Duomo, il coro diretto da Andrea Zermani salirà sul palco insieme alla Spirit Band, formazione d’eccezione composta da Francesco Lazzari al pianoforte, Claudio Grazzani all’Hammond ed effettistica, Ricky Ferranti alla chitarra, Nicola Stecconi al basso e Marco Bianchi alla batteria.

Il titolo scelto per quest’edizione, Still a friend of mine, è un abbraccio musicale dedicato agli amici di sempre: quelli che ci sono, quelli che ci seguono da lontano, quelli che stanno attraversando un momento difficile e quelli che, pur non potendo esserci, continuano a vivere nei ricordi e nei cuori di chi resta. È un omaggio a tutte le relazioni vere, profonde, capaci di regalare un sorriso anche nei giorni più complicati.

Sarà una serata ricca di emozioni, energia e condivisione, come sempre accade quando Spirit Gospel Choir si ritrova sul palco. Una festa della musica e dell’amicizia prima della meritata pausa estiva.

Un ringraziamento speciale va all’Amministrazione Comunale di Bobbio, al Sindaco Roberto Pasquali e all’assessore Simona Innocente per il sostegno e l’invito rinnovato anche quest’anno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank