Schianto sull’autostrada A21 all’altezza di San Pietro in Cerro, coinvolto un tir: due feriti, uno in condizioni serie

blank

Schianto in autostrada, due feriti. I fatti sono accaduti questa mattina, lunedì 25 agosto. Un tir stava viaggiando lungo l’autostrada A21 in direzione Brescia. A un certo punto, all’altezza del Comune di San Pietro in Cerro, per motivi da chiarire, il mezzo pesante si è scontrato con una vettura. L’impatto è stato molto violento ed entrambi i conducenti sono rimasti feriti.

Sul posto è intervenuto il 118 insieme ai vigili del fuoco. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti, mentre i sanitari hanno prestato le prime cure sul posto ai due feriti. Poi hanno trasportato entrambi al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza: uno dei due si trova in condizioni serie, anche se fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo del sinistro anche la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso. Qualche disagio sulla tratta interessata dall’incidente.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank