Investita e trascinata da un’auto per diversi metri, ferita una donna a Castel San Giovanni: indagini in corso

carabinieri e ambulanza notte

Sono in corso le indagini in merito a un grave episodio avvenuto questa notte a Castel San Giovanni. Una vettura ha travolto una donna la quale, per motivi appunto da chiarire, è rimasta agganciata all’auto venendo trascinata per diversi metri.

I fatti sono accaduti poco dopo la mezzanotte in via Matteotti. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe la titolare di un bar situato in quella strada, una donna di origini cinesi. Non è chiaro cosa sia accaduto, pare che la donna abbia cercato di inseguire due uomini, forse appena usciti proprio dal suo locale.

I due sarebbero saliti a bordo di un’auto e sarebbero ripartiti in fretta e furia: la donna, forse nel tentativo di fermarli, magari cercando di aprire la portiera, è stata travolta dalla vettura rimanendo agganciata ad essa. Il conducente non si sarebbe fermato, trascinando la donna per diversi metri prima di lasciarla riversa sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto la malcapitata in ospedale, fortunatamente non avrebbe riportato gravi lesioni. I carabinieri stanno ora indagando per cercare di comprendere i dettagli della drammatica vicenda.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank