Scherma – Tre medaglie per i baby spadisti del “Pettorelli” a Forlì

Pettorelli

Un argento e due bronzi. E’ di valore il bottino del Circolo “Pettorelli” nel trofeo “Città di Forlì” con i propri spadisti under 14 guidati dai tecnici spagnoli Albert Tena e Borja Galbany. 

Nei Giovanissimi, doppio podio grazie all’argento di Martino Barenghi e al bronzo di Andrea Bosi in una categoria che ha visto in pedana anche Andrea Rizzo e Simone Ghizzinardi. Negli Allievi/Ragazzi, invece, terzo posto per Alexis Trivini Bellini, affiancato in competizione dai compagni di sala Gabriele Mega Fabio Gandelli, mentre Amelia Secondi ha gareggiato nelle Giovanissime.

Alessandro Bossalini, presidente del Pettorelli 

“E’ stato un buon test in previsione di questo week end dove gli under 14 saranno attesi dalla prova di qualificazione regionale a Faenza. I risultati del “Città di Forlì” hanno confermato lo stato di forma dei nostri ragazzi. Barenghi e Bosi sono due prospetti di interesse, mentre Trivini Bellini ha dato un’altra conferma del proprio valore. L’aspetto più bello è un vivaio molto attivo e in crescita grazie al buon lavoro svolto in sala d’armi”.

Sabato, inoltre, Valentino Monaco (numero 1 del ranking nazionale Cadetti) farà il suo esordio tra i “grandi” in campo internazionale partecipando alla gara satellite a Barcellona, dove sarà accompagnato da Alessandro Bossalini.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank