Aggredisce una donna in mezzo alla strada, intervengono passanti e carabinieri: arrestato

Incendio bennet

Attimi di terrore nel pomeriggio di sabato a Rivergaro, dove un uomo ha aggredito brutalmente la compagna in mezzo alla strada, sotto gli occhi attoniti dei passanti. L’ha colpita con violenza al volto, trascinandola poi a terra, finché due giovani fratelli, testimoni casuali della scena, sono intervenuti per fermarlo.

L’episodio è avvenuto intorno alle 16.30. Dopo l’aggressione, l’uomo si è rifugiato nella propria abitazione, ma i due ragazzi, con grande prontezza, sono riusciti a bloccare dall’esterno la porta d’ingresso, impedendogli di uscire nuovamente. Nel frattempo i presenti hanno prestato aiuto alla donna, che, pur ferita, non ha riportato gravi conseguenze.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rivergaro, che hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto al carcere delle Novate, a Piacenza. L’aggressore, già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di violenza, avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari. Per questo, oltre alle accuse legate all’aggressione, rischia ora anche l’imputazione per evasione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank