Al Trieste 34, “Sciopero” di e con Filippo Arcelloni venerdì 6 e sabato 7 dicembre.
Un vecchio attore scopre che all’improvviso che tutti i teatri italiani sono stati chiusi. Inoltre che nessuna compagnia teatrali potrà esistere. E che nessun tipo di forma d’arte legata al teatro potrà essere rappresentata sul suolo italiano.
Un nuovo ministro della cultura, in ossequio alle promesse fatte in campagna elettorale, applica alla lettera la direttiva politica che gli viene suggerita dal nuovo governo. Così inizia #SCIOPERO. Uno spettacolo comico, ironico, crudele, grottesco, sul tema della vita, della rivolta e del fallimento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Camminare, Pellegrinare", la conferenza spettacolo di Filippo Arcelloni al Trieste 34 dall'11 al 13 novembre. E’ stata una grande esperienza umana - spiega Arcelloni a Radio Sound. In particolare mi ha permesso di incontrare tante persone. Ad esempio in una tappa in Val d’Aosta mi ha accompagnato una nonna che…
Filippo Arcelloni ha raccontato una storia che sembra surreale a Radio Sound. Durante la normale promozione del suo spettacolo "Sciopero", in programma al Teatro Trieste 34 il 6 e 7 dicembre, è incappato nel veto di Facebook. Evidentemente l'algoritmo ha rifiutato la parola "Sciopero" senza comprendere che si trattava del…
Via Francigena on foot, la nuova edizione parte ufficialmente sabato 22 aprile e si conclude il 31 maggio. Un’impresa di quaranta tappe in quaranta giorni a sostegno di Lilt, con la collaborazione di Rotary Farnese, Comune di Piacenza e con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Il percorso nel territorio italiano prenderà…