Apriamo il cuore a Still I Rise, le opere degli artisti per l’iniziativa benefica del 4 e 5 dicembre

Apriamo il cuore a Still I Rise, iniziativa benefica il 4 e 5 dicembre

“Apriamo il cuore a Still I Rise” è il titolo della campagna dell’Associazione Still I Rise gruppo Emilia Romagna alla quale aderisce l’associazione Qui-Arte Piacenza.

blank

Gli artisti piacentini e di tutta la regione sono stati invitati a donare una loro opera. Le immagini sono state postate su istagram con #artistipersir. Il 4 e 5 dicembre tutti i cittadini sono invitati a fare un’offerta per una delle opere donate dagli artisti e postate sulla pagina Instagram #artistipersir e sui loro canali social. L’offerta più alta per ogni singola opera artistica andrà direttamente a Still I Rise. 

Chi è interessato a ricevere l’opera, dovrà comunicare l’importo che vuole versare a STILL I RISE come commento sotto il post. Chi vuole restare anonimo può scriverlo in privato direttamente all’artista. Entro le ore 12,00 di domenica, l’artista comunicherà al benefattore più generoso l’assegnazione dell’opera. Il benefattore provvederà ad effettuare il bonifico bancario direttamente a STILL I RISE – iban: IT84J0501803200000016947665 specificando nella causale “DONAZIONE opera di (nome artista) e inviare all’artista la contabile a conferma del versamento avvenuto.

STILL I RISE

E’ una onlus internazionale che garantisce educazione e protezione ai bambini profughi e vulnerabili, fondata da Nicolò Govoni nel 2018. Per questa sua attività Govoni è stato nominato, appena 27enne, al premio Nobel per la Pace. L’associazione crede nel potere trasformativo dell’educazione e porta istruzione a bambini e bambine i cui diritti sono stati negati per troppo tempo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank