Calcio: le parole di Franzini dopo la sconfitta e il sogno sfumato del Piacenza

Franzini, PiacenzaFranzini, Piacenza

Il sogno promozione del Piacenza è sfumato proprio ad un passo dal traguardo; in quel di Siena, infatti, i biancorossi di mister Franzini sono stati sconfitti per 2-0 dal Siena e, complice il gol al 89′ di Mancosu nel match tra Entella e Carrarese, sono proprio i liguri ad aggiudicarsi la promozione.

CLICCA QUI per la partita tra Robur Siena e PIACENZA

Ora per i piacentini ci saranno i Play Off in cui il Piacenza, arrivato secondo in classifica, partirà dal secondo turno nazionale (quarti) e dovrà quindi superare due sfide.
Il mister, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIO SOUND.

Peccato, era un’occasione importante per ottenere quello che ci siamo meritati. Preso il gol, è subentrata tutta la tensione e la stanchezza della stagione.

Ora però dobbiamo smaltire questa delusione e dobbiamo ritrovarci al campo perché dobbiamo convincerci che abbiamo una seconda possibilità.

Sarà importante resettare tutto e presentarci ai Play Off nelle migliori condizioni.

Arnaldo Franzini

Qui l’intervista completa a mister Arnaldo Franzini

Franzini dopo Siena-Piacenza

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.