Grave incidente a Pontedellolio, i fatti sono accaduti intorno alle 16. Un uomo di 83 anni stava viaggiando lungo Strada Valnure a bordo di una carrozzina elettrica. Per motivi da chiarire, un’auto condotta da una donna di circa 60 anni l’ha travolto.
Nel’impatto, l’83enne ha riportato diverse lesioni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118: dopo aver prestato le prime cure del caso sul posto, gli operatori sanitari hanno condotto l’anziano al pronto soccorso dell’Ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono gravi.
Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.



