La famiglia nel percorso di autonomia della persona con disabilità, incontro il 20 giugno

autonomia della persona con disabilità
Piacenza 24 WhatsApp

La famiglia nel percorso di autonomia della persona con disabilità. Ultimo appuntamento, prima della pausa estiva, per gli incontri informativi e formativi rivolti alle famiglie di persone con disabilità, promossi dalla Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi.

Martedì 20 giugno, nell’auditorium del ‘Samaritano’ alla Caritas, Pier Paolo Triani, professore ordinario di Pedagogia presso la Facoltà di Scienze della Formazione, Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e di Milano, parlerà de ‘La famiglia nel percorso di autonomia della persona con disabilità’. 

Informazioni

L’incontro si terrà dalle 17 alle 18 e 30 e sarà coordinato dalla dott.ssa Ilaria Fontana collaboratrice e psicologa della Fondazione Pia Pozzoli.

Seguiranno poi altri appuntamenti a settembre, ottobre, novembre, dicembre su altre tematiche del “Dopo di Noi” Per informazioni: cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank