Via Castagna, sistemati i marciapiedi con abbattimento delle barriere architettoniche. Tassi: “Primo di una serie di interventi in zona”

Si è concluso l’intervento di manutenzione e riqualificazione dei marciapiedi di Via Castagna, in zona Belvedere. I lavori hanno interessato la sostituzione di oltre 900 metri quadri di pavimentazione nei pressi dell’intersezione di Via Castagna con le vie Arrigoni e Casella. I marcipiedi sono stati inoltre abbassati in 4 zone, consentendo di eliminare le barriere architettoniche presenti e di accedere in sicurezza agli attraversamenti pedonali.

“Si tratta del primo di una serie di interventi analoghi che abbiamo previsto di realizzare nelle prossime settimane per sistemare i tratti più ammalorati dei marciapiedi di questa zona della città”, commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi, che aggiunge: “Con la sistemazione della pavimentazione e l’abbattimento delle barriere architettoniche restituiamo i marciapiedi alla perfetta fruzione, aumentando la sicurezza e il decoro”.

La sistemazione dei marciapiedi prosegue con l’intervento in Via Cristalli, dove i lavori previsti saranno conclusi già entro la giornata di oggi, martedì 1 giugno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank