Casella di Ferriere, 13enne batte la testa dopo la caduta in bicicletta. Trasportata con l’eliambulanza a Parma. Il fatto è accaduto nella mattinata di mercoledì 28 luglio.
La giovane, che ha riportato diverse ferite ma fortunatamente non è in pericolo di vita, è stata curata sul posto dal 118 e poi trasportata all’ospedale di Parma.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Urta la bicicletta del marito e perde il controllo della propria due ruote, ferita una donna di 68 anni. I fatti sono accaduti nei pressi di San Giorgio. Una donna di 68 anni stava pedalando in sella alla propria bicicletta in compagnia del marito, nei pressi di località Montanaro. Per…
Cade con la moto nei pressi di Ferriere, trasportata a Parma in eliambulanza. I fatti sono accaduti questo pomeriggio nei pressi di Ferriere. La donna stava viaggiando in moto lungo la strada del Mercatello quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo della moto. La motociclista è caduta rovinosamente…
Un uomo di 75 anni, residente nel Piacentino, è ricoverato in gravi condizioni dopo una caduta in bicicletta avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 22 ottobre. L’incidente è avvenuto in via Manzoni, a San Giorgio. L’anziano, cadendo sull’asfalto, ha battuto violentemente la testa, riportando un serio trauma cranico e una profonda…