Cedimento al tetto causato dalla neve, Palabanca dichiarato inagibile e gara della Gas Sales rinviata

Il peso dell’abbondante neve caduta in questi giorni sarebbe all’origine del cedimento strutturale che ha coinvolto il Palabanca. Si tratta di un elemento della volta: il cedimento ha spinto il Comune di Piacenza a rendere inagibile la struttura. Lo comunica proprio la società Gas Sales Bluenergy Volley, costretta a rimandare il match contro Modena.

blank

La stessa società spiega che il danno ha riguardato un bullone. La società si è attività e nei prossimi giorni dovrebbe risolvere il problema intervenendo sulla volta del palazzetto. Il 9 gennaio è in programma la sfida con Vibo e il palazzetto dovrebbe essere a posto.

La nota della Gas Sales Bluenergy Volley

A seguito del cedimento di un elemento strutturale della volta del PalaBanca, il Comune di Piacenza ha dichiarato la struttura.

Come, infatti, comunicato dall’Ufficio Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici del Comune di Piacenza all’interno del palazzetto non possono svolgersi attività di allenamenti e di eventi ufficiali previsti in calendario.

Per tale motivo la partita in programma domenica 3 gennaio contro Leo Shoes Modena e valida per la sesta giornata di SuperLega Credem Banca è rinviata a data da destinarsi. A comunicare la decisione è stata la Lega Pallavolo Serie A che ha disposto il rinvio ufficiale del match.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank