Clienti pregiudicati e pericolosi, chiusura temporanea per due locali del centro.
Locali frequentati da clienti pregiudicati e persone considerate pericolose. La questura di Piacenza ha chiuso temporaneamente due locali del centro storico. Lo spiega in una breve nota la stessa polizia di Stato.
Nella mattinata odierna, si è provveduto a notificare due decreti di sospensione di attività di somministrazione di alimenti di bevande, dalla durata di giorni 3 ciascuno, adottati dal Questore di Piacenza ai sensi dell’art.100 del T.U.L.P.S. e destinati a due esercizi commerciali insistenti nel centro cittadino, poiché ritrovi abituali di persone pregiudicate o pericolose.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Risse, aggressioni, presenza costante di soggetti pregiudicati e coinvolgimento diretto di uno dei gestori in episodi di violenza. È questo il quadro che ha portato i carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni a proporre alle autorità competenti l’applicazione dell’art. 100 del T.U.L.P.S nei confronti di un bar situato in…
Risse tra clienti, due esercizi chiusi temporaneamente dalla questura. Si tratta di un bar a Carpaneto (sospeso per tre giorni) e un bar di Piacenza, zona PEEP, (sospeso per cinque). Inoltre per un uomo è stato emesso il provvedimento chiamato DACUR (divieto d’accesso alle aree urbane): si tratta di un…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa, che ha provveduto ad emettere e notificare un provvedimento di chiusura temporanea ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S. per giorni 10 a carico del gestore di un bar sulla via Emilia Pavese. Bar già oggetto di…