
Maxi tamponamento tra quattro auto della polizia, nove agenti feriti. I fatti sono accaduti lungo l’autostrada A1, nel tratto tra Fiorenzuola e Fidenza. Ancora da accertare i motivi dell’incidente. Uno dei poliziotti rimasti coinvolti ha riportato gravi ferite. Meno preoccupanti le lesioni riportate dagli altri agenti.
I poliziotti tornavano a Milano dopo aver prestato servizio di sicurezza alla Finale di Coppa Italia disputata a Roma.
I fatti
Quattro auto della polizia, di scorta ai tifosi del Milan di rientro dalla finale di Coppa Italia, sono state coinvolte in un incidente in A1 tra Fidenza (Parma) e Fiorenzuola (Piacenza), vicino allo svincolo dell’A15. Diversi i feriti: uno, più grave, è stato portato via in elisoccorso, uno in condizioni di media gravità e altri feriti più lievi sono stati soccorsi dalle ambulanze. Probabilmente due auto si sono urtate lateralmente e sono poi iniziati i tamponamenti a catena.
Lungo la A1 si sono registrate code in entrambe le direzioni: una decina di chilometri verso Milano e anche rallentamenti verso Bologna per curiosi. Intorno alle 20, informa Autostrade, l’incidente è stato risolto l’incidente e la viabilità è ripresa con tutte le corsie disponibili verso Milano.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.