Ciclismo su Pista – 6 Giorni delle Rose, c’è già il pieno di iscrizioni per le gare Madison

6 giorni delle rose
Piacenza 24 WhatsApp

La 6 Giorni delle Rose in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda dal 29 giugno al 4 luglio si conferma un appuntamento di grande richiamo internazionale: per la madison (di classe 1 Uci, il livello più alto) c’è infatti già da registrare il pieno di iscrizioni, con venti coppie maschili e altrettante per la stessa gara al femminile.

Le varie squadre che arriveranno da tutto il mondo, comprese molte nazionali, non vogliono quindi perdere l’opportunità di partecipare ad una competizione di altissimo livello che mette in palio molti punti per il ranking Uci e che è fra le gare più attese nel contesto dei 6 Giorni delle Rose bianche (tre rose bianche sono i fiori rappresentati nello stemma della Città di Fiorenzuola, da qui il nome dell’evento sportivo nato nel 1998). Info e programma gare sono disponibili sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank