Non c’è sosta per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, autrice di un’estate ricca di risultati e appuntamenti. Per le “panterine”, neanche il tempo di tornare dalla terra basca (con Matilde Rossignoli vincitrice dell’ultima tappa e della classifica generale della Bizkaikoloreak, prova di Coppa delle Nazioni UCI di categoria) che è ora di ripartire per una nuova avventura all’estero. Dai Paesi Baschi ai Paesi Bassi, dalla strada alla pista, con i Mondiali Juniores ad Apeldoorn (Olanda) che bussano alla porta, con la rassegna iridata in programma da mercoledì 20 a domenica 24 agosto.
Ben cinque atlete su dodici in maglia azzurra, infatti, fanno parte della società piacentina del presidente Gian Luca Andrina, che firma un record di presenze in una rassegna internazionale da affrontare con la nazionale.
A difendere i colori azzurri ci penseranno la classe 2007 Linda Sanarini e le 2008 Elisa Bianchi, Matilde Rossignoli, Agata Campana e Alessia Orsi. Quest’ultima è la “new entry”, che fa diventare un pokerissimo la quaterna di presenze (con le stesse compagne) negli Europei di luglio ad Anadia (Portogallo).
In Olanda, tra le Donne Juniores per l’Italia ci saranno anche Maria Acuti, Erja Giulia Bianchi, Matilde Cenci, Rebecca Fiscarelli, Chantal Pegolo, Linda Rapporti e Siria Trevisan.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
