Confagricoltura in assemblea generale: “Associazione solida e conti in ordine”

Gli Associati di Confagricoltura Piacenza sono chiamati a partecipare all’assemblea generale ordinaria che si terrà giovedì 24 giugno alle 17.00 (in prima convocazione alle 07.00) presso La Volta del Vescovo in via Moizo, 78 a Piacenza. È la prima assemblea del secondo mandato che vede Filippo Gasparini alla presidenza. Gli aventi diritto sono chiamati ad approvare il bilancio consuntivo 2020 e il preventivo 2021. Non si prevede alcuna criticità dato che l’Associazione si presenta solida e con i conti in ordine, potenziata nella struttura e migliorata nell’organizzazione, nonostante le difficoltà affrontate per la pandemia.

L’assise è il primo evento che guarda al dopo Covid ed è un chiaro segnale di ritorno alla normalità, sebbene si tratti ancora di un appuntamento riservato agli associati e senza la tradizionale apertura al pubblico con invito alle Istituzioni.

L’appuntamento di giovedì prevede, dopo gli adempimenti statutari l’intervento del presidente che farà una disamina a tutto campo del comparto e delle azioni sindacali poste in essere e in divenire. Per associati e dipendenti, si chiuderà la serata con un rinfresco all’aperto che vuole essere un augurio concreto di ripartenza.

S’invia, inoltre, la fotografia (in foto da destra) del presidente e del direttore di Confagricoltura Piacenza – rispettivamente Filippo Gasparini e Marco Casagrande

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank