Fare la spesa durante il Coronavirus, tra il boom del servizio a domicilio e il rispetto delle misure di sicurezza nei negozi – AUDIO

Fare la spesa durante il Coronavirus

Fare la spesa durante il Coronavirus, tra il boom del servizio a domicilio e il rispetto delle misure di sicurezza nei negozi. Questo è il tema del sondaggio realizzato con alcuni esercenti di Piacenza e provincia.

Servizio a domicilio

E’ un servizio che facciamo in continuazione spiegano da Alimentari da Gianni soprattutto per gli anziani che non escono. Anche dall’Ortofrutta Stefy e Romeo confermano che c’è una gran domanda rispetto alla spesa a domicilio. Insomma la maggioranza dei piacentini, confermano anche da Lo Spiedo Macelleria, sembra aver compreso l’importanza di restare a casa in questo periodo di emergenza Coronavirus.

blank

Spostandoci in provincia, le risposte sono simili anche dall’Antica Forneria Bobbiese, dove sono richieste soprattutto le cose di prima necessità. A Rivergaro al Panificio Mosconi questo momento è invece una sorta di proseguimento dell’attività, perché il servizio a domicilio è cominciato 40 anni fa.

Misure di sicurezza da rispettare in negozio

Nella maggior parte dei casi, i clienti rispettano le regole entrando 1/2 alla volta, a seconda dello spazio, nel negozio.

Coronavirus Piacenza, l’aggiornamento del 30 marzo.

Coronavirus Italia.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank