Stava utilizzando dell’alcol quando, per motivi da chiarire, una fiammata lo ha investito. I fatti sono accaduti a Niviano. Il giovane, un ragazzo adolescente, si trovava in bagno e stava utilizzando dell’alcol quando una fiammata lo ha investito in pieno volto. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato il ragazzino al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni non sono comunque gravi.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ustionato mentre accende il camino. I fatti sono accaduti nei pressi di Rustigazzo, frazione di Lugagnano. Un uomo di 48 anni stava accendendo il camino, probabilmente utilizzando dell’alcol. Improvvisamente, però, una fiammata ha investito l’uomo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Inizialmente i sanitari avevano predisposto il trasporto…
Investito da una fiammata, grave operaio. I fatti sono accaduti questa mattina in un'azienda di Settima, frazione di Gossolengo. L'uomo, 52 anni, stava utilizzando un macchinario per la lavorazione del vetro quando è stato investito da una fiammata. I colleghi hanno subito allertato i soccorsi. Gli operatori del 118 hanno…
Investito mentre attraversa la strada, ferito 13enne. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a Perino, frazione di Coli. Il ragazzino stava attraversando la strada quando una Fiat Panda, condotta da un ragazzo di circa 30 anni, lo ha travolto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto…