Sabato la “Giornata del medico e dell’odontoiatra”, giuramento professionale per 32 giovani laureati

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Sabato 14 ottobre,con inizio alle ore 16 presso la Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni di Piacenza (Via Emilia Parmense, 77), si terrà la “10^ Giornata del Medico e dell’Odontoiatra” con la cerimonia del giuramento professionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri neo iscritti all’Ordine provinciale.

Il pomeriggio si aprirà con il saluto delle autorità e la presentazione del Consiglio direttivo dell’Ordine provinciale, a cui seguirà la presentazione, da parte della curatrice Maria Vittoria Gazzola, del volume – di recente pubblicazione – dedicato alla figura di Carlo Nani, medico condotto, ufficiale degli alpini, partigiano e uomo politico.

Quindi la premiazione per il traguardo dei 50 anni di laurea dei medici Saverio Arruzzoli, Sergio Benussi, Angelo Cardis, Luciana Cappelletti, Massimo Cifalinò, Carlo Maria Contini, Elisa De Micheli, Alberto Martini, Bruno Negri, Ahmed Nemee, Luigi Pavesi, Marco Pisani, Piergiorgio Poisetti, Aurelio Sgalambro, Fausto Silva e Fabrizio Spani Molella.

Al termine della relazione morale del Presidente dell’Ordine dei Medici di Piacenza, Prof. Mauro Gandolfini, presteranno giuramento professionale 32 giovani laureati, 29 iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e 3 all’Albo degli Odontoiatri. La cerimonia si concluderà con un brindisi di saluto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank