Tra cultura e supporto professionale, fino al 2 aprile un ricco programma di iniziative per celebrare la Giornata della Donna

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Un ricchissimo programma per celebrare a dovere la Giornata internazionale della Donna che ricade ufficialmente l’8 marzo. Il calendario è ricco di spettacoli ed eventi di carattere culturale. Ma non solo. Con il supporto di Confesercenti sarà organizzata un’iniziativa per aiutare concretamente le donne impegnate nel mondo del lavoro.

Un servizio di informazione e sostegno alle donne che hanno in idee o progetti e necessitano di un momento di confronto con chi già opera da tempo nel tessuto imprenditoriale locale. Saranno a disposizione di aspiranti e neo imprenditrici, chiarimenti su accesso al credito e finanziamenti pubblici, suggerimenti sulla forma giuridica più funzionale al proprio progetto imprenditoriale, chiarimenti sugli oneri previdenziali e fiscali.

Scopo dell’incontro successivo con le imprenditrici è quello di trasmettere esperienze positive che possano essere di esempio per coloro che intendono avviare un’attività economica, ma anche essere di stimolo alle giovani donne che costruiscono il proprio futuro.

“8 marzo tutto l’anno” perche le consulenti e imprenditrici potranno offrire ulteriori momenti di confronto/ consulenza, mirati a favorire un percorso di avviamento / tutoraggio per le nuove attività.

TUTTO IL PROGRAMMA

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank