Gradimento sindaci, Barbieri 22esima nella classifica del Sole 24 Ore. Bonaccini secondo tra i presidenti di Regione

Il Consiglio Provinciale guarda al futuro, Barbieri: "Programmazione valida per le priorità del territorio, in primis per la viabilità e l’edilizia scolastica"

Luca Zaia e Antonio Decaro si confermano anche nel 2021 gli amministratori locali dal più elevato indice di gradimento in Italia, rispettivamente con il 74% dei consensi per il presidente della Regione Veneto e con il 65% per il sindaco di Bari. E’ quanto emerge nella rilevazione annuale realizzata da Noto Sondaggi per Il Sole 24 Ore pubblicata sul Sole 24 Ore. Classifica che sorride anche al sindaco di Piacenza. Patrizia Barbieri, infatti, è 22esima in graduatoria: il 57% dei cittadini si è detto soddisfatto del suo lavoro e, tornando indietro nel tempo, confermerebbe il proprio voto.

blank

Per quanto riguarda i presidenti di Regione, ottimo riscontro per Stefano Bonaccini. Il governatore dell’Emilia Romagna, infatti, sale del 6% nell’indice di gradimento, raggiungendo così quota 60% e scalzando dalla seconda posizione il governatore del Friuli Venezia e Giulia Massimiliano Fedriga.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank