Il Piacenza calcio continua nel suo percorso per valorizzare il territorio

piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Il Piacenza Calcio comunica di avere ricevuto tutte le associazioni di categoria della città per un incontro conviviale finalizzato a rafforzare la collaborazione con tutte quelle organizzazioni che contribuiscono a valorizzare il territorio.

Presenti, in rappresentanza del club, i soci Alessandro De Santis e Giangiacomo Ponginibbi.

Di seguito, il commento di Alessandro De Santis

“Fare squadra è un concetto che ci sta particolarmente a cuore. La città di Piacenza, proprio come il Piacenza Calcio è un patrimonio di proprietà di tutti i piacentini ed è per questo che riteniamo fondamentale unire le forze con tutti coloro che lavorano per rendere migliore questa provincia.

Vogliamo rendere il Piacenza Calcio una struttura capillare oltre che un punto di riferimento per il nostro territorio”. Le parole di Giangiacomo Ponginibbi “Il Piacenza Calcio non è solo una società di calcio, ma ricopre un ruolo di carattere sociale di grande importanza; basti pensare agli oltre 300 ragazzi che militano nel settore giovanile.

Il nostro obiettivo è quello di far sì che l’intera provincia si identifichi nel Piacenza Calcio e l’incontro tenutosi stamattina ha proprio questa finalità”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank