A Bobbio gioielli a quattro ruote da tutta Italia, successo per il raduno “In 500 nel Borgo dei Borghi”

blank

Domenica 8 maggio a Bobbio (PC) si è svolto il raduno del Coordinamento di Piacenza del Fiat 500 Club Italia “IN 500 NEL BORGO DEI BORGHI”.

Nonostante le previsioni meteo non certo incoraggianti 80 vetture si sono presentate in Piazza San Francesco, equipaggi arrivati da tutta Italia: Pesaro, Firenze, Pistoia, Savona, Milano, Varese, Como, Pavia e dalle località limitrofe.

blank

Il riscontro ottenuto dall’evento è stato determinante per la solidarietà che è una nostra peculiarità. Dopo le iscrizioni i soci hanno avuto la possibilità, grazie all’ Amministrazione Comunale, di partecipare ad una visita guidata del borgo. Nel frattempo tre 500 hanno fatto fare un giro ai ragazzi del centro socio occupazionale la Tartaruga di Bobbio.

L’ iniziativa ha avuto un notevole successo tra i ragazzi che sono stati felicissimi. Era presente anche un banchetto autogestito per la vendita dei loro prodotti. Gradita la presenza del Sindaco Sig. Roberto Pasquali che in piazza ha accolto i partecipanti.

Durante i saluti e i ringraziamenti è intervenuto il Vice-Presidente del Fiat 500 Club Italia Alessandro Vinotti che ha donato targhe e gagliardetti al Sindaco, alla educatrice Jessica Matti che gestisce la Tartaruga e alla Presidente dell’ ANGSA Comitato di Piacenza Sig, ra Lucia Cervato.

Assente perché impegnata in altra manifestazione la Presidente dell’ UNICEF Comitato di Piacenza Sig.ra Lidia Pastorini. Partiti per un giro sulle splendide montagne siamo arrivati al ristorante Cò del Ponte a Bobbio. Durante il pranzo è stata effettuata l’estrazione di gadget e prodotti gastronomici messi a disposizione dagli sponsor.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank