Non si esclude l’origine dolosa del rogo che si è verificato il 24 giugno scorso, interno alle 22:50. Le guardie giurate Sicuritalia hanno segnalato ai Vigili del Fuoco un incendio, di origine probabilmente dolosa, presso un centro di ricerca sul sistema energetico nella zona industriale di Piacenza.
Le guardie giurate, durante il pattugliamento di zona, si sono imbattute in un incendio nella zona delle centraline, che ha generato una considerevole quantità di fumo.
I vigilantes Sicuritalia hanno allertato Vigili del Fuoco che si sono prontamente recati sul posto e hanno domatole fiamme. Dagli accertamenti non risulta nessun ferito.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Fiamme all’interno della stazione ecologica di Cortemaggiore. I fatti sono accaduti ieri sera. Intorno alle 22,30 una pattuglia di Sicuritalia IVRI stava pattugliando la zona quando si è imbattuto nel rogo e subito ha allertato i vigili del fuoco. I pompieri sono prontamente intervenuti e hanno domato l’incendio prima che…
Ieri notte, intorno alle ore 1:05, le Guardie Giurate Sicuritalia Ivri di pattugliamento all’altezza di via Colombo, hanno notato una notevole quantità di fumo provenire da un caseggiato nell’area dell’ex mercato ortofrutticolo di Piacenza. Verificata la gravità della situazione, le Guardie hanno prontamente segnalato l’accaduto alle Forze dell’Ordine e richiesto…
Un'auto distrutta dalle fiamme e l'incendio potrebbe avere origine dolosa. I fatti sono accaduti nella tarda serata di ieri al quartiere Farnesiana, nei pressi dell'omonimo centro commerciale. Alcuni residenti hanno chiamato i vigili del fuoco che, giunti sul posto, hanno estinto le fiamme. Ancora incerte le cause del rogo: per…