Inseguimento nella notte in Tangenziale fino a La Verza, i fuggitivi abbandonano l’auto che prende fuoco

blank

Movimentato episodio questa notte alle porte della città. Una pattuglia dei carabinieri stava transitando lungo la Tangenziale, diretta verso la rotonda del Leroy Merlin, quando ha notato una vettura sospetta. I militari hanno intimato l’alt agli occupanti, i quali però, di tutta risposta, hanno accelerato cercando di seminare le forze dell’ordine. Ne è nato un inseguimento.

I fuggitivi hanno raggiunto la rotatoria, hanno imboccato la Statale 45 e hanno raggiunto l’abitato di La Verza. A quel punto hanno proseguito lungo una stradina che attraversa i campi: lì hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti a piedi, approfittando dell’oscurità e dei terreni circostanti.

La vettura, subito dopo essere stata abbandonata dai malviventi, ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno estinto le fiamme. L’auto, ormai distrutta, è risultata oggetto di un furto avvenuto a Reggio Emilia. Indagini sono in corso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank