Interrogatorio in carcere, Caruso non risponde. Arrivano le dimissioni da presidente del consiglio comunale

Interrogatorio in carcere per Caruso, si avvale della facoltà di non rispondere. Associazione mafiosa, truffa aggravata, estorsione in concorso e corruzione. Sono le accuse di cui deve rispondere Giuseppe Caruso, arrestato martedì scorso nel corso di una maxi operazione contro la ‘ndrangheta. Questa mattina l’attuale presidente del consiglio comunale di Piacenza ha affrontato l’interrogatorio di garanzia ma si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Ora si attende il consiglio comunale di lunedì prossimo. La minoranza ha chiesto a gran voce le dimissioni di Caruso da consigliere comunale; novità in tal senso potrebbero giungere proprio nel corso della prossima assemblea.

Nel frattempo Caruso ha sottoscritto le dimissioni da presidente del consiglio comunale e non da consigliere comunale come inizialmente era parso. In attesa delle elezioni del nuovo presidente, lunedì prossimo sarà Sergio Dagnino (Movimento 5 Stelle) a dirigere i lavori dell’assemblea.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank