Ecco il nuovo movimento “Italia Unita”, presidente nazionale il piacentino Adriano Duina – AUDIO

blank

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Movimento “Italia Unita”.

blank

La nota

Finalmente è nato un Movimento del Popolo Italiano, un movimento che non ha paura di abbattere i muri di gomma e i falsi attori protagonisti della scena politica Italiana. Il nostro Movimento “Italia Unita” guidato dal presidente Francesco Nappi e dal vicepresidente Sirio Gandolfi.

Coordinatore nazionale Edoardo Luparia, Segretario Nazionale Adriano Duina referente dello sportello MIU Imprese. Il nostro Movimento Politico , è nato con idee precise e giovani , ambiziosi obiettivi finalizzati a rendere giustizia al Popolo Italiano , di tutti i soprusi ingiustamente inflitti, da dirigenze politiche di Governo obsolete e radicate in vecchie mentalità disfattiste.

Noi avviciniamo il Popolo Italiano con reali volontà di sostegno, di risoluzioni ai problemi creati da incapaci sognatori e maghi, coloro i quali hanno messo in ginocchio l’economia delle nostre PMI . Il Movimento Italia Unita, sarà l’alternativa onesta ad una classe Politica attuale , fatta solo di egoismo e ambizione di poltrone, non curandosi dei nostri reali bisogni.

Italia Unita, lotterà contro chi pensa che l’Italia sia monopolizzata dai soli ignoti, lotterà per riportare l’Italia agli Italiani, sovranità agli Italiani, difenderemo le nostre Aziende piccole e grandi, i nostri artigiani che hanno fatto grande il Mady in Italy.

Il nostro Partito non scenderà a compromessi con nessuno, difenderemo a spada tratta , i diritti calpestati degli Italiani. Il Movimento Italia Unita, ha creato uno sportello dedicato alle Imprese, agli artigiani e Commercianti che potranno avvalersi di personale qualificato , lo sportello MIU Imprese, darà sostegno legale e tutelata i diritti d’impresa .

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank