Klimt ritrovato, Coldiretti: “Straordinaria occasione di visibilità per Piacenza”

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Klimt ritrovato. La conferma dell’autenticità del “Ritratto di signora” rappresenta un’opportunità incredibile per valorizzare Piacenza e il suo territorio. Parole del presidente di Coldiretti Piacenza Marco Crotti nell’esprimere forte soddisfazione per la notizia che finalmente risarcisce la nostra città di una perdita dolorosa.

Come Coldiretti – afferma Crotti – da sempre insistiamo sull’importanza di valorizzare sinergicamente arte, cultura, paesaggio e tipicità enogastronomiche. Piacenza ha davvero un grande bisogno di comunicare la bellezza della città e delle vallate che la circondano e questo prezioso rinvenimento – nell’anno della vicina Parma capitale della cultura 2020 – è un’occasione importantissima per fare squadra e per dare la meritata visibilità internazionale al nostro territorio e alle sue produzioni tipiche di qualità, realizzate nel rispetto della salute dei consumatori e dell’ambiente”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank