La Bottega dei Tendaggi, Roberto Cantarelli ospite di “Piacenza si colora di Green”. AUDIO

La Bottega dei Tendaggi

L’intervista a Roberto Cantarelli titolare dell’azienda La Bottega dei Tendaggi fa parte della campagna di Radio Sound “Piacenza si colora di Green“. La storica emittente radiofonica con questa iniziativa intende mettere in luce il lato ecosostenibile delle aziende piacentine che credono e investono in buone pratiche a salvaguardia dell’ambiente, del territorio e del benessere.

“La tecnologia di tessuti e meccanismi negli anni si è molto evoluta – spiega Cantarelli – e ora abbiamo del materiale che abbatte la temperatura fino a 7 gradi. Inoltre la tecnologia legata ai sensori consente di tenere la tenda aperta tutto il giorno senza rischi. Infatti il sensore, in caso di vento o pioggia, mette in salvo la tenda. Il tutto si può comandare anche in remoto, quindi si intende un controllo totale della situazione che permette un grosso risparmio energetico. Infatti come dicevo prima, con 7 gradi in meno i condizionatori d’aria lavorano molto meno soprattutto quando ci sono giornate molto calde”.

Qual è la caratteristica principale dell’azienda?

” La Bottega dei Tendaggi è la risposta a chi cerca di personalizzare con un prodotto di alta qualità la propria abitazione, il proprio ufficio o la propria struttura commerciale coniugando l’estetica alla funzionalità. Inoltre grazie a tutte le certificazioni dei tessuti è possibile detrarre la spesa completa d’istallazione, quindi anche le spese accessorie, in quanto la tenda fa da schermatura solare”

La Bottega dei Tendaggi, audio intervista a Roberto Cantarelli

Roberto Cantarelli titolare dell'azienda La Bottega dei Tendaggi

Grazie alle nuove tecnologie, le tende permettono un grosso risparmio energetico. CLICCA sul video per ascoltare Roberto Cantarelli titolare dell'azienda La Bottega dei Tendaggi, ospite della campagna di Radio Sound “Piacenza si colora di Green“. #piacenzasicoloradigreen #green #ilritmochepiace #ilritmodipiacenza #piacenza #prodottigreen #capelli #biologico

Pubblicato da Radio Sound su Venerdì 26 luglio 2019