“La Val Trebbia: Centotrenta chilometri di Mistero”, a Bobbio il 23 giugno l’evento sugli avvistamenti ufo a Bobbio

La Val Trebbia: Centotrenta chilometri di Mistero
Piacenza 24 WhatsApp

“La Val Trebbia: Centotrenta chilometri di Mistero”  è il titolo dell’evento che si terrà a Bobbio, domenica 23 giugno dalle ore 21 presso il Cinema Le Grazie. In particolare si tratta di un incontro sui misteri legati agli avvistamenti ufo in Val Trebbia.

Si potrà, infatti, partecipare ad una conferenza-dibattito sui principali avvistamenti ufo segnalati inVal Trebbia dal Rinascimento ad oggi.

“La Val Trebbia: Centotrenta chilometri di Mistero”

Il presidente dell’associazione Spazio Tesla di Piacenza Alberto Negri, parlerà infatti della casistica relativa agli oggetti volanti non identificati (attualmente definiti U.A.P. cioè Unidentified Aerial Phenomena) avvistati in questo territorio, avvalendosi anche della testimonianza di un graduato dell’Aeronautica Militare, mentre il regista e ricercatore Gianpaolo Saccomano (responsabile scientifico del Gruppo Ufo Cremona) si occuperà del famigerato caso del metronotte Pier Fortunato Zanfretta, testimone e vittima di ripetuti rapimenti alieni nella zona di Torriglia. A tutt’oggi il “caso Zanfretta” rimane uno dei più emblematici e discussi episodi ufo in Italia e, nonostante le polemiche, nessuno è stato ancora in grado di smentirne l’autenticità

Per Info

info@spaziotesla.it – 3357017114

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank