Lilt e Traattori presentano “L’è tut impruvisà”, il 28 settembre al Teatro Verdi di Castel San Giovanni

Lilt e Traattori

Lilt e Traattori presentano “L’è tut impruvisà”, sabato 28 settembre al Teatro Verdi di Castel San Giovanni.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

La Lega Italiana Lotta ai tumori di Piacenza desidera commemorare la figura di Daniele Tosca, un giovane avvocato di Castel San Giovanni “sempre sorridente e dal cuore grande” come amano ricordarlo i suoi amici più stretti, che ha lottato col tumore ed è prematuramente scomparso; per rendergli omaggio la Lilt ha scelto il linguaggio dell’improvvisazione teatrale.

Lilt e Traattori presentano “L’è tut impruvisà”

Il ricavato dello spettacolo verrà devoluto per l’assegnazione di due borse di studio intitolate a suo nome, una messa a disposizione dalla LILT e l’altra dalla mamma di Daniele Tosca, proprio per incentivare i giovani studenti verso la ricerca contro i tumori,.

Il sodalizio tra Lilt e Traattori nella realizzazione di eventi di beneficenza è ormai rodato. Nello specifico attraverso il linguaggio del teatro la Lega Italiana Lotta ai Tumori di Piacenza cerca di parlare a un pubblico vasto ed eterogeneo. In particolare per diffondere l’importanza della prevenzione e della promozione della salute.

L’è tut impruvisà

Lo spettacolo comico “L’è tut impruvisà” è recitato in dialetto. Inoltre è interamente improvvisato. Infatti non c’è un copione a cui gli attori fanno riferimento, ma attraverso i suggerimenti del pubblico la storia si sviluppa in modo inaspettato. In particolare con un taglio divertente. Non esiste uno spettacolo di improvvisazione teatrale uguale ad un altro.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa innanzitutto per omaggiare il giovane Daniele Tosca, ma anche per capire l’importanza della prevenzione e per poter assegnare le borse di studio a due giovani ricercatori che hanno a cuore la salute e la prevenzione.

Informazioni

Per informazioni e per la prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi direttamente alla LILT di Piacenza ai seguenti numeri: LILT 0523.384706 (martedì e giovedi dalle 15.30 alle 18.00) o al cellulare 335.6924694

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank