Mancato aiuto alle attività commerciali in crisi e aumento dei prezzi, manifestazione del Comitato 15 Ottobre – VIDEO

Ale Bersani
Ale Bersani
Piacenza 24 WhatsApp

Ieri sera poco dopo le 21,00 si è svolta una manifestazione di protesta organizzata dal COMITATO 15 OTTOBRE PIACENZA contro il governo Draghi. Dal Pubblico Passeggio a Piazzale Genova si è snodato un corteo che ha percorso diverse vie del centro storico della città, nel filmato vediamo il passaggio in via San Siro.

Il COMITATO 15 OTTOBRE PIACENZA è attivo da circa un anno durante il quale ha organizzato numerose manifestazioni protestando “contro la politica italiana e le sue scelte in tema di mancato aiuto alle attività commerciali in crisi e di aumento dei prezzi di cibo ed energia, gli stessi temi affrontati ieri sera”.

“Peraltro l’attuale Governo sta rischiando di andare in crisi a causa dell’intenzione dichiarata ieri in assemblea pentastellata dal Presidente Giuseppe Conte di non rinnovare la fiducia oggi al Senato sul cosiddetto provvedimento aiuti. Se ciò dovesse verificarsi verrebbe indetto immediatamente un Consiglio dei Ministri straordinario e il premier Draghi dovrebbe subito dopo salire al Quirinale per riferire al Capo dello Stato dell’eventuale crisi”.

Ale Bersani

Radio Sound
blank blank