Mercanti di Qualità a Ferriere il 30 aprile, Oppizzi: “Primo evento primaverile che unisce shopping e fascino del territorio” – AUDIO

Mercanti di Qualità a Ferriere il 30 aprile
Piacenza 24 WhatsApp

Mercanti di Qualità a Ferriere il 30 aprile, tra shopping e il fascino della Valnure. Una domenica in collina dove è possibile trovare anche prodotti gastronomici tipici e divertirsi, nel pomeriggio, con gli artisti di strada.

Le bancarelle di qualità a Ferriere sono pronte a presentare abbigliamento firmato, con la moda primavera/estate 2023, calzature, accessori moda, intimo, biancheria, oggettistica e Fiori e piante. 

E’ il primo appuntamento con i Mercanti di Qualità a Ferriere del 2023 – commenta la Sindaca Carlotta Oppizzi – e coincide con la nostra prima manifestazione di questa primavera.. E’ un appuntamento che riscuote sempre un grande successo e fa venire voglia di fare un giro per il paese. Infatti è anche un’occasione per visitare il territorio e propio in questo fine settimana è in programma il Ferriere Trail, da venerdì notte a sabato. E’ una gara che si snoda proprio su tutti i nostri monti. 

I Mercanti di Qualità sono presenti in Piazza delle Miniere dalle ore 8 alle ore 19. Altre informazioni sulla Pagina Facebook del consorzio

Mercanti di Qualità a Ferriere il 30 aprile

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank